RESI
Sostituiamo o rimborsiamo qualsiasi articolo che risulti (per errore nostro) difettoso, danneggiato o non conforme all'ordine, entro 7 giorni dall'avvenuta consegna. Non è possibile fare resi o rimborsi dovuti a ripensamenti circa l'acquisto dei prodotti in EDIZIONE LIMITATA.
SPEDIZIONI
Ci impegnamo a spedire gli ordini entro i giorni lavorativi indicati al momento dalla conferma dell'ordine, salvo diversa segnalazione presente nella descrizione del prodotto.
Platinum Label Store non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti a disguidi del corriere.
I costi di giacenza, riconsegna o rientro all'indirizzo del mittente per mancato ritiro presso le filiali di competenza del corriere utilizzato, sono a carico del cliente.
Invitiamo i Clienti a fornire Indirizzi completi di numero civico, eventuali istruzioni da lasciare al corriere per la consegna e se possibile un numero telefonico da contattare in caso si riscontrino difficoltà in fase di consegna.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Accettiamo pagamenti con le principali carte di credito (Delta, Mastercard, Solo, Maestro, Visa) e
attraverso il sistema PayPal. In entrambi i casi, non ti verranno addebitati costi aggiuntivi che siano
superiori alle spese da noi sopportate per l’utilizzo della modalità di pagamento richiesta. Tali costi
sono comunque sempre chiaramente indicati ed inclusi nel Prezzo Totale. Utilizziamo un certificato
SSL (Secure Protocol) per stabilire un collegamento crittografato e sicuro, in modo da proteggere le
informazioni della carta di credito, che in questo modo non vengono intercettate da soggetti non
autorizzati.
©platinumlabel