MC PHRA - NON VI SENTO

FUORI IL SINGOLO "NON VI SENTO" di MC PHRA
Mc Phra, al secolo Francesco De Lorenzo, classe 1981, si avvicina già in giovane età al mondo  del rap.
Nel 2007 fonda, con un suo amico d'infanzia, il gruppo Lixa Crew con il quale si toglie diverse soddisfazioni calcando anche palchi prestigiosi.
Dal 2008 collabora a diversi mixtape per Milano Ovest, crew composta da diversi rapper della scena underground milanese provenienti dalla parte ovest della città meneghina.
Nel 2015 esordisce con il suo primo disco da solista intitolato TRA SOGNO E REALTÀ, disco contenente 13 tracce e al quale hanno partecipato diversi produttori e rapper della scena underground. 
Il suo primo lavoro in collaborazione con la PLATINUM LABEL è il singolo "SANGUE & CEMENTO" su prod. di Seck per poi continuare con l'uscita di "NON VI SENTO" anche essa su prod. di Seck, 
che sarà il singolo che precederà l’album "L’EMOZIONE DELLA SECONDA VOLTA". È un brano che parla della falsità e dell'ipocrisia di alcune persone, analizzando l'argomento dal punto di vista musicale e della quotidianità. Troppo spesso, molti giovani, si avvicinano al mondo della musica non per passione, ma esclusivamente per cercare di costruirsi una carriera e fare soldi. Allo stesso modo, nella quotidianità, alcune persone preferiscono sparlare delle vite degli altri anzichè viverne una propria, salvo poi fuggire di fronte ad un confronto. La ricetta migliore per combattere questi comportamenti è solo una...non ascoltare! Per questo NON VI SENTO...

ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/0zcT3xTavUaKtx1NmVGbPT?si=2a8e656fe3db4ffe

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=tCPV6CZu_Hw

SEGUI MC PHRA: https://orcd.co/nonvisento