I NOSTRI PRODUCER

Seck

Roberto Gionata La Torre, ingegnere del suono, produttore, direttore artistico, editore eDiscorafico, nato a Milano, e conosciuto nella scena del Rap fin dagli anni 90 all’inizio come Secoman per poi abbreviare il suo nome d’arte come Producer in Seck, mentre come tecnico del suono continua a tenere il suo nome di battesimo.

Nel 2010 consegue il post diploma in Tecnico del suono presso la NAM di Milano per poi continuare con due Master di specializzazione su Mixing e Master avvenuti uno nell’anno 2016 e uno nell’anno 2017 con l’Ingegnere TEETOLEEVIO.

Nel mentre collabora per dieci anni affianco a Danti al Karmadillo Studio , dove avvengono diverse collaborazioni, tra cui l’esperienza come fonico per X- Factor 2014, e anche la collaborazioni con tantissimi grandi artisti come, Mr Rain, Fedez, J-Ax, Le Donatella, Hugaflame, Twofingerz, Shade, Lazza, Tormento, Vacca ,Cima, Axos e tanti altri...

Un altro credito che lo vede presente come fonico è il DISCO D’ORO di Mr. Rain “Tutto Quello che ho” dove ha effettuato il mix e il master.

Nel 2019 oltre lo studio di registrazione, diventa Editore, e Discografico ed assieme ad Emanuela Greco fonda la sua Etichetta Discografica , la PLATINUM LABEL SNC che a sua volta diventa PartnerShip con la distribuzione The Orchard/Sony. Dove oltre che come Producer & Sound Engineer si occupa della Direzione Artistica di molti Artisti.


DentiusNarcos808

Michael Orlandi in Arte DentiusNarcos808 è Un Producer e Dj Classe 1992 Nato a Viareggio. Fin Dall’età di dodici anni ha la passione per il Rap Americano. Si Approccia prima come Writers e subito dopo come BeatMaker. Iniziò a produrre i suoi beat campionando da vecchi vinili, usando DrumMachine e facendo gli Scratch sui vecchi Vestax. Cosi passo dopo passo cominciò il suo percorso da Dj e Produttore suonando in varie Discoteche e Locali della sua Zona, Versilia (Toscana). Nel 2020 si forma in fondazione Rap Di Nicolas Leoni Docente Certificato Steinberg in Mix e Mastering Engineer. Nel 2021 produce due tracce Techno No Control e Rezist uscite su BeatPort e Spotify. Inizia così il suo percorso artistico assieme alla Platinum Label.

YaluDream

Gianluca Ruscitto, in arte YaluDream, è un produttore musicale URBAN e POP classe ’99 nato a Como.
Cresce ascoltando musica fin da piccolo, grazie alla grande cultura musicale del padre e del nonno, diversi generi come il Rock anni 60/70 e il Pop 60/70.
Il primo approccio con la musica avviene alla giovane età di 10 anni in cui inizia a suonare il flauto traverso che negli anni successivi porterà tanta conoscenza nella teoria musicale applicata alle sue produzioni più recenti.
La passione per la produzione musicale nasce casualmente dopo la scoperta di Logic Pro.
Da qui seguono 2 anni di sperimentazioni e conoscenza da autodidatta grazie anche a tutorial sul web.
Durante l’estate del 2019 YaluDream riscopre un amico d’infanzia, Rich Polo, con la stessa passione e assieme iniziano a lavorare in un home studio all’interno di un garage.
Il primo contatto con artisti da produrre avviene con un gruppo locale con un discreto successo nelle zone limitrofe.
Ad oggi collabora con artisti di medio successo come Blake el Diablo e 22simba, ma anche con altri artisti più piccoli tra cui Pyt, Quantin, 8mike, 8Kape e K4rim che fanno tutti parte del gruppo, fondato da lui stesso con Rich Polo nel 2021, YR Music Group.

OBI

OBI è un produttore dai suoni che spaziano dall'Afro-Trap al mondo Urban, R&B. Conosciuto inizialmente come Goldenboyobi per poi cambiare il suo nome d'arte in OBI. Attualmente ha lavorato a diversi progetti artistici di emergenti, e collabora a stretto contatto anche con il Producer Seck. Presente come Producer nei progetti di johara e Amill Leonardo.

Harley

Stefano Galli, in arte HARLEY, è un produttore polistrumentista. Classe ‘97, inizia a suonare la chitarra all’età di 10 anni sviluppando una passione sfrenata per la musica che lo porterà a studiare svariati strumenti tra cui batteria e pianoforte.
Ha ricoperto il ruolo di componente stabile in alcuni progetti che lo hanno portato a suonare in tour italiani ed europei esibendosi davanti a migliaia di persone e vincendo numerosi contest.
Durante questo periodo di esibizioni sente l’esigenza di abbozzare nuove idee per la sua vecchia band così inizia il suo percorso di recording engineer e compositore per diventare, con l’arrivo della pandemia, un produttore.
Attualmente HARLEY vanta all’attivo collaborazioni con molti artisti emergenti e non della scena italiana riuscendo a distinguersi grazie agli strumenti che riesce ad introdurre nelle sue produzioni.

LEEVE

LEEVE è un produttore musicale, polistrumentista e ingegnere del suono Italiano. Autore e produttore di diversi brani di artisti nazionali e internazionali.

Dany De Santis

Dany De Santis è un cantante, compositore, musicista e produttore musicale con oltre 15 anni di esperienza. All’anagrafe Dayniel Castillo, laureato al Conservatorio Amadeo Roldan (Havana, Cuba), durante la sua carriera ha collaborato con molti artisti, diventando un referente nel mercato latinoamericano con il nome d’arte Cupido.
Brani come “Que Te Enamores (Per Un Milione Remix)”, insieme ai Boomdabash, “Dammi un Mojito”, insieme a Selvaggia Roma e “Corazon De Vacaciones” con Pamela Prati, inoltre, lo hanno reso ormai celebre anche nel panorama europeo.